FEL , con l’innovativa formula della festa, mette a disposizione delle aziende una vetrina dove formazione, seminari e convegni si inseriscono in un contesto di spettacolo ed intrattenimento. L’evento è specificamente dedicato agli operatori del settore e sarà una nuova occasione di incontro per professionisti, produttori e distributori.

Nel 2014, pur nella sua prima edizione, ha dimostrato a tutti i rivenditori di edilizia e a tutte le aziende del settore, come si possa fare business, cultura e formazione divertendosi.
La formula si è rivelata vincente e con uno spirito di fattiva collaborazione tra aziende espositrici ed organizzazione si è portato avanti il progetto FEL.  L’obiettivo era quello di costruire un palcoscenico sul quale produttori, distributori e professionisti finalmente insieme, si ritrovassero a dialogare in una grande festa a loro dedicata. Da qui l’esigenza di rendere l’appuntamento itinerante, anche per avvicinare tutti gli artigiani e distributori d’Italia. Nella sua prima vera edizione il FEL si è tenuto a Napoli alla Mostra d’oltremare il 9-10 ottobre 2015, ed è stato subito riconosciuto il successo del suo formato snello e ricreativo.

L’evento FEL a Napoli ha riscontrato un successo rilevante. In due giorni si sono stimati 7-8 mila visitatori operatori del settore. quasi 50 aziende produttrici, tra le più importanti del settore, hanno partecipato in maniera attiva per rendere la festa ricca di contenuti ludici ma anche e soprattutto informativi.

 

 

Condividi
Docchem srl
Invia